In occasione delle iniziative legate al PROGETTO FAI, il 28 novembre gli alunni della classe quinta della Scuola Primaria “P. Levi” di Ponte San Lorenzo si sono recati a Terni per la visita guidata a Palazzo Spada, accompagnati dagli insegnanti Chiari, Lanna e Ghiandoni. La visita è risultata estremamente interessante anche grazie al livello di preparazione dei piccoli ciceroni della scuola media Manassei ed è servita per conoscere un edificio di pregiate qualità artistiche, edificio che ricopre il ruolo di sede della massima istituzione politico-amministrativa della città di Terni. Vogliamo ringraziare gli assessori Melasecche e Proietti per la gradita presenza e il prof. Cicchini per il bell’intervento di benvenuto. Sabato si replica con gli alunni della classe terza della LEVI, accompagnati dagli insegnanti Befani e Lanna.