La scuola secondaria Luigi Valli invita gli alunni delle classi quinte della scuola primaria a partecipare alle attività laboratoriali del tempo prolungato nella modalità “studente per un giorno”.

La scuola secondaria LUIGI VALLI

Gli alunni, accompagnati dai genitori, parteciperanno alle attività laboratoriali  dalle ore 14:10 alle ore 16:10.

All’ingresso i genitori firmeranno un’autorizzazione per la permanenza degli alunni presso i locali della scuola secondaria.

Alle ore 16:10, al termine dei laboratori, i genitori preleveranno i bambini della scuola primaria.

Al fine di organizzare al meglio le attività, vi chiediamo di prenotare il giorno che preferite:

• 18 DICEMBRE 2023
  • 8 GENNAIO 2024
  • 15 GENNAIO 2024

Durante il pomeriggio potrete scegliere tra i seguenti laboratori:

• laboratorio di scienze
  • gruppo sportivo
  • laboratorio di coding e tinkering
  • corso di pianoforte
  • laboratorio di videoediting

Lezioni indirizzo musicale:

– pianoforte

– chitarra

– sassofono

– violino

Gli alunni delle classi prime vi guideranno nei laboratori!

Si ricorda che l’openday della scuola secondaria si svolgerà il giorno 19 Gennaio presso il locali della scuola secondaria.

Per tutte le informazioni consultate periodicamente il sito della scuola.

VI ASPETTIAMO!