logo-accoglienza

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni ON LINE alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali.

Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

A partire dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web:

CON LO STESSO LINK SARA’ POI POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

IN QUESTA FASE SI RICHIEDERA’ DI INSERIRE IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA  A CUI SI INTENDE ISCRIVERE IL PROPRIO FIGLIO:

CODICE – MACCANOGRAFICO – PLESSI

Scarica la Brochure

La segreteria è DISPONIBILE  a dare supporto per la compilazione delle domande on-line nei seguenti orari:

dal LUNEDI’ al VENERDI’,  dalle ore 8:30 alle ore 15:30
SABATO dalle ore 8:30 alle ore 13:00

La domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica da parte delle famiglie degli alunni iscritti alla prima classe delle Scuola Primaria e Secondaria di I°dovrà pervenire al Comune di Narni Ufficio Protocollo.