Nella giornata del 19 dicembre si è svolta, presso la Scuola Primaria “P. Levi” di Ponte San Lorenzo, la consueta manifestazione natalizia denominata quest’anno “NATALE INSIEME”.
La denominazione dell’evento non è stata casuale: infatti nei locali del plesso le famiglie degli alunni hanno partecipato attivamente alla preparazione dei lavori dedicati alle festività natalizie, realizzando,con i propri figli,i tradizionali lavori dedicati alla festa.
Le attività sono state precedute da un ricco e corroborante rinfresco offerto dalle famiglie e hanno visto l’entusiastica partecipazione degli alunni del plesso.

Graditissima la visita del Sindaco di Narni e dell’assessore alla Scuola del Comune ; entrambi hanno voluto porgere gli auguri a tutti i presenti.