Il 4 giugno 2016 si è svolta, presso i locali della Scuola Primaria PRIMO LEVI di Ponte San Lorenzo,la manifestazione di fine anno alla quale hanno partecipato tutte le classi del plesso.
Sono state presentate alle famiglie le varie attività laboratoriali effettuate nel corso dell’anno scolastico con una mostra allestita nella palestra della scuola. Successivamente, gli alunni delle cinque classi si sono cimentati in alcune performances assai gradite dal numerosissimo pubblico presente : mentre gli alunni della terza, quarta e quinta si sono esibiti a livello canoro, musicale e di danza, gli alunni della prima hanno messo in scena una partita a scacchi animata, frutto di un progetto, IL PROGETTO SCACCHI, portato avanti nel corso dell’anno scolastico. Gli alunni della classe seconda invece, con l’apporto dei genitori , hanno svolto attività di carattere grafico-pittorico, festeggiando nel contempo, la vittoria al Concorso nazionale  Biciscuola, promosso da RCS Sport, dove i piccoli ciclisti si sono aggiudicati il primo premio in palio: una fornitura di libri per la biblioteca di classe. Alla manifestazione ha partecipato Francesco De Rebotti, Sindaco di Narni. Al termine della mattinata un ricchissimo buffet è stato offerto dalle famiglie.