Il 30 Maggio, presso la Sala Cinema “Vittorio De Sica” della Scuola Primaria di Ponte San Lorenzo, si terrà la manifestazione di fine anno scolastico della classe seconda. In omaggio alle attività svolte in riferimento al Laboratorio Espressivo, verrà proiettato il capolavoro comico di Mel Brooks “Frankenstein Junior” alla presenza delle famiglie dei piccoli alunni della classe seconda le quali hanno entusiasticamente aderito all’iniziativa proposta dai docenti della classe. Sarà un momento di attiva partecipazione da parte dei genitori degli alunni alla vita della classe, a conferma di una positiva interazione scuola – famiglia sviluppatasi nei due anni. E da settembre 2017….via,di nuovo,per il raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi.