Scuola dell’Infanzia

logo-accoglienza

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia possono essere effettuate, alla voce “ISCRIZIONI ON LINE SCUOLA INFANZIA”, nel menù di sinistra del sito oppure presso l’Ufficio di Segreteria dell’istituzione scolastica, a partire DAL 4 GENNAIO AL 28 GENNAIO 2022.

Alla scuola dell’Infanzia si possono iscrivere bambini  tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2022.

Su richiesta dei genitori possono essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Scarica la Brochure

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA:

Modulo Iscrizione Scuola dell’Infanzia a.s. 2023.24

Modulo Riconferma Scuola dell’Infanzia a.s.2023.24

LE DOMANDE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA POSSONO ESSERE PRESENTATE IN SEGRETERIA NEL SEGUENTE ORARIO:

dal LUNEDI’ al  VENERDI’  dalle ore 8:30 alle ore 15:30
SABATO  dalle ore 8:30 alle ore 13:00

La domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica da parte delle famiglie degli alunni dovrà pervenire “annualmente” al Comune di Narni – Ufficio protocollo.