Scuola dell’Infanzia

logo-accoglienza

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia devono essere effettuate direttamente presso l’Ufficio di Segreteria dell’istituzione scolastica scelta, a partire dal 4 gennaio 2020 fino al 25 gennaio 2020.

Alla scuola dell’Infanzia si possono iscrivere bambini  tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2021.

Su richiesta dei genitori possono essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022.

Brochure a.s. 2021/2022

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA:

Modulo domanda  Iscrizione Scuola dell’Infanzia

LE DOMANDE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA POSSONO ESSERE PRESENTATE IN SEGRETERIA NEL SEGUENTE ORARIO:

dal LUNEDI’ al  VENERDI’  dalle ore 8:30 alle ore 15:30
SABATO  dalle ore 8:30 alle ore 13:00

La domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica da parte delle famiglie degli alunni dovrà pervenire “annualmente” al Comune di Narni – Ufficio protocollo.