foto manifestazione 1Si è svolta, nei locali della palestra della scuola primaria PRIMO LEVI di Ponte San Lorenzo (Istituto Comprensivo VALLI), la manifestazione, legata al LABORATORIO KAMISHIBAI, che ha visto come protagonisti gli alunni della classe quinta. Alla manifestazione ha partecipato un pubblico numeroso, formato dai docenti del plesso, dagli alunni delle altre classi e dalle famiglie dei bambini di quinta. Tre le storie inventate, illustrate e rappresentate dai piccoli autori. Il gradimento e il successo riscontrati sono stati notevolissimi. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con gli ideatori del progetto (Michele,Giulia e Arianna, operatori presso la Biblioteca Comunale di Narni) e con l’amministrazione comunale di Narni.

Una citazione la meritano i piccoli protagonisti: NICOLAS ALMADORI, ELENA BERNARDI, MARIELLA CALIFANO, AURORA CAPOCCETTI, TOMMASO CESARONI, LUDOVICA CIAPPELLONI, CAMILLA COCUZZINO, LORENZO DOLCI, VALERIO GIORGI, MATTEO GRIMALDI, GIANLUCA LEONARDI, THOMAS MORONI, GIULIA PALOTTI, LENNE PECORARI, THOMAS PEROTTI, GIULIA POGGIANI, AURORA ROSETTI, CAMILLA SIMEONI, MATILDE TRIPPANERA, FILIPPO VARAZI.