“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti” (Henry Ford). Nei prossimi giorni 5 monitor interattivi e 5 note-book di ultimissima generazione andranno ad arricchire la dotazione tecnologica e multimediale del plesso della Scuola Primaria P. Levi di Ponte San Lorenzo, plesso appartenente all’Istituto Comprensivo Narni Scalo, diretto dalla dottoressa Sandra Catozzi. La scuola è già fornita di una nuovissima aula multimediale, oltre che di una sala cinema e di modernissime LIM, e queste ultime acquisizioni rappresentano la classica ciliegina sulla torta. L’ acquisto dei nuovi monitor e dei note book è stato reso possibile grazie all’adesione, da parte delle istituzioni scolastiche, al Progetto “Ritorniamo a scuola”, progetto finanziato dalla Fondazione CARIT in riferimento al bando n.4 del 2020. La Fondazione CARIT ha confermato, nello specifico, il ruolo importantissimo che ricopre, da sempre, con iniziative volte ad incrementare i sussidi didattici delle scuole del territorio a beneficio degli studenti e del corpo docente. Compatibilmente con le normative COVID in vigore e nell’assoluto rispetto delle stesse, si procederà ad organizzare presso la nostra sede scolastica una cerimonia per celebrare il traguardo conseguito.