Gentili Genitori, Gentili Tutori,

l’Istituto Comprensivo Narni Scalo organizza un corso di INFORMATICA rivolto a tutti gli alunni delle classi 5^ della scuola primaria.

Durante il corso verranno svolte lezioni sull’utilizzo di Videoscrittura /Word Processing, Presentazioni, applicazioni per la creazione di mappe concettuali, utilizzo della Piattaforma GSuite, attività legate alla realtà virtuale e aumentata.

Durata del corso: 30 ore.

Docenti: Cinzia Mazzoli, Fabiola Pacifici, Lucia Rico.

Le lezioni si svolgeranno in modalità videoconferenza.

I primi incontri si terranno a Dicembre, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, nei giorni 10, 16, 17, 18.

Per motivi organizzativi il calendario degli incontri di Gennaio verrà comunicato in un secondo momento.

Sarà possibile accogliere fino a 20 iscrizioni, esse dovranno essere effettuate on line collegandosi al link corrispondente al corso (LINK ISCRIZIONE), attivo dal giorno 27  Novembre al giorno 5 Dicembre, salvo chiusura anticipata del modulo per raggiungimento numero adesioni.

Saranno prese in considerazione le iscrizioni secondo l’ordine di arrivo, attestato da data e orario registrato dalla piattaforma Google.

Al raggiungimento del numero di iscritti sarà chiuso il modulo Google corrispondente.

E’ obbligatoria la frequenza ad almeno il 75% delle ore.

Nel caso in cui per due incontri consecutivi le presenze siano pari o inferiori a 9 alunni, il corso dovrà essere annullato, secondo il regolamento dei corsi europei FSE.

Come iscriversi:

1. Compilare il modulo online presente al seguente link MODULO ISCRIZIONE ONLINE

2. Compilare ed inviare a scuolamedia@icvallinarni.edu.it la SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE, unitamemte alle foto dei documenti d’identità dei genitori. La scheda è scaricabile nell’ area Home del sito della scuola.

_ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO_PON