Il nostro Istituto Comprensivo ha ottenuto il finanziamento europeo per realizzare il PON in oggetto. A partire dal mese di giugno 2021 proponiamo la realizzazione di 2 moduli di educazione motoria; sport e gioco didattico:

1. INSIEME CI DIVERTIAMO
2. SPORTIVAMENTE


Destinatari: tutti gli alunni delle classi 1^, 2^ e 3^ della scuola secondaria Luigi Valli.

I corsi si svolgeranno presso la sede della Scuola secondaria Luigi Valli, via del Parco. Sarà possibile accogliere fino a 22 iscrizioni per corso, esse dovranno essere effettuate on line, collegandosi al link corrispondente al corso

  1. INSIEME CI DIVERTIAMO:  https://forms.gle/W9JMQx7jW31gQmJPA

  2. SPORTIVAMENTE: https://forms.gle/sqjq9Yzqj2KWwemR8

Il link resterà attivo dal giorno 09 Giugno al giorno 12 Giugno, salvo chiusura anticipata del modulo per raggiungimento numero adesioni.

Per completare l’iscrizione al corso sarà necessario:

1) scaricare e compilare il modulo: SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE
2) inoltrare il modulo compilato all’indirizzo scuolamedia@icvallinarni.edu.it oppure consegnarlo personalmente presso la sede della scuola secondaria Luigi Valli.

Saranno prese in considerazione le iscrizioni secondo l’ordine di arrivo, attestato da data e orario registrato dalla piattaforma Google. Al raggiungimento del numero di iscritti previsto per ciascun modulo, sarà chiuso il modulo Google corrispondente. E’ obbligatoria la frequenza ad almeno il 75% delle ore. Nel caso in cui per due incontri consecutivi le presenze siano pari o inferiori a 9 alunni, il corso dovrà essere annullato, secondo il regolamento dei corsi europei FSE.

Per maggiori informazioni relative al calendario di svolgimento dei moduli e agli orari, consultare la Lettera informativa per i genitori