SCUOLA APERTA: proposta adesione corsi

Il nostro Istituto Comprensivo ha ottenuto il finanziamento europeo per realizzare il PON in oggetto. A partire dal mese di luglio 2022 proponiamo la realizzazione del modulo:

La nostra officina matematica

Destinatari:  tutti gli alunni delle classi 1 ^ e 2^  della scuola secondaria Luigi Valli e classi 5^ della scuola primaria.

Insegnanti: Lucia Rico e Paola Arcangeli

I corsi si svolgeranno presso la sede della Scuola secondaria Luigi Valli, via del Parco, secondo il calendario di massima allegato. Il modulo prevede il servizio mensa gratuito.

Sarà possibile accogliere fino a 22 iscrizioni per corso, esse dovranno essere effettuate on line, collegandosi al link corrispondente al corso, attivo dal giorno 11  Giugno  al giorno 15  Giugno, salvo chiusura anticipata del modulo per raggiungimento numero adesioni.

Saranno prese in considerazione le iscrizioni secondo l’ordine di arrivo, attestato da data e orario registrato dalla piattaforma Google. Al raggiungimento del numero di iscritti previsto per ciascun modulo, sarà chiuso il modulo Google corrispondente. E’ obbligatoria la frequenza ad almeno il 75% delle ore. Nel caso in cui per due incontri consecutivi le presenze siano pari o inferiori a 9 alunni, il corso dovrà essere annullato, secondo il regolamento dei corsi europei FSE.

La scuola resta disponibile per la fase di iscrizione.

LINK per l’iscrizione: https://forms.gle/Q5AF85Bg3Qi82foe7

Per completare l’iscrizione al corso sarà necessario:

1. scaricare e compilare il modulo SCHEDA-ANAGRAFICA_STUDENTE ;

2. inoltrare il modulo compilato all’indirizzo scuolamedia@icvallinarni.edu.it oppure consegnarlo personalmente presso la sede della scuola secondaria Luigi Valli.

Modulo: La nostra officina matematica

01 Luglio

4 Luglio

5 Luglio