Martedì 17 Maggio 2016 presso l’Auditorium della scuola secondaria di primo grado “Luigi Valli” si è tenuto l’ultimo appuntamento del progetto di continuità “Non solo musica”

tra le classi terze e quinte della “Primo Levi” e la classe terza E della secondaria. Nel corso della mattinata, gli alunni hanno assistito alla rappresentazione preparata sia dalla classe della Scuola Secondaria sia dalle classi della Scuola Primaria. L’intero lavoro è stato realizzato dai ragazzi sulla base delle direttive fornite dagli insegnanti per realizzare tale progetto. L’evento è stato vissuto con grande entusiasmo dai protagonisti e accolto positivamente dal Dirigente Scolastico. Questo progetto ha avvicinato i due ordini di scuola in modo concreto e in prima linea con il percorso di Continuità che l’Istituto Comprensivo porta avanti da molti anni.