Aria di festa stamattina alla PRIMO LEVI di Ponte San Lorenzo: il Sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, ha portato il suo saluto e gli auguri di buon anno scolastico al personale docente e ausiliario della scuola e agli alunni. È stato un momento significativo per chi, nel corso degli anni, ha visto crescere significativamente questa scuola dal punto di vista numerico degli alunni e dal punto di vista delle strutture e dei sussidi a disposizione. Un saluto particolare il sindaco ha rivolto ai bimbi della prima, in parte provenienti dalla scuola dell’Infanzia di Ponte San Lorenzo, ubicata nello stesso edificio della primaria e consentendo un confronto continuo tra i docenti delle due scuole e in parte provenienti da altre scuole materne del territorio ternano-narnese. Insomma, un inizio sotto i migliori auspici quasi a voler esorcizzare tutte le preoccupazioni dell’ultimo anno all’insegna di un sano ottimismo.