18 settembre 2016

Vincitori di parole!!Castel ritaldi

Domenica pomeriggio diversa per gli alunni della classe III della scuola primaria “Primo Levi” e per la loro maestra Laura Befani! Si sono dati l’appuntamento a Castel Ritaldi, dove hanno ritirato il secondo premio vinto  alla 17° edizione del concorso letterario nazionale “Mario Tabarrini”. Gli alunni, sotto la supervisione dell’insegnante, hanno scritto una fiaba: “Stortilandia ti aspetta”, un viaggio tra realtà e fantasia alla ricerca delle parole che abbiano un senso, un valore profondo. I piccoli scrittori hanno avuto l’opportunità di incontrare scrittori e letterati di  spessore, provenienti da tutta Italia. Una bella esperienza che, magari, li spronerà ancor di più ad impegnarsi per primeggiare ancora un’altra volta!!!