” template=”default” maximum_entity_count=”500″]L’edizione 2015 del Premio Città di Terni ha visto tra i suoi protagonisti due dei nostri ragazzi, Frizzi Luna Calin Andrei. Ad entrambi vanno le congratulazioni ed in particolare ad Andrei che è risultato il vincitore nella sua categoria.

Festa_Palloncini

Sono più di venti anni che l’Associazione Mathesis Terni promuove la gara “Premio Città di Terni” per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. La gara, si è svolta lunedì 20 Aprile 2015 presso i locali del Corso di Laurea in Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia – sede di Terni.  La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 8 Giugno alle ore 17:00 presso la Sala Blu di Palazzo Gazzoli; come da tradizione, la graduatoria di merito è stata resa nota solamente in quella sede.