ll 18/12/2015 gli alunni della classe IIIE della scuola media “L.Valli” si sono recati alla scuola primaria “Primo Levi” per dar vita ad una rappresentazione teatrale e musicale dell’Inno d’Italia. Questo primo incontro, a cui ne seguiranno altri nel corso dell’anno, appartiene ad un progetto “Non solo musica” creato in continuità dalle insegnanti della classe V della scuola primaria con gli insegnanti di musica e di italiano della classe IIIE della scuola secondaria di I grado. L’evento ha riscosso un grande successo ed è stato accolto con partecipazione ed entusiasmo dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “L.Valli”, un sentito ringraziamento va ai bambini, agli alunni e alle loro famiglie che hanno attivamente collaborato nella realizzazione dei costumi.