Il giorno 11 Aprile, con una Manifestazione finale, si è concluso il Progetto di Educazione Stradale con la collaborazione degli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Narni che ha coinvolto tutti gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Narni Scalo, Gualdo e San Liberato.

L’Agente Romina Farinacci con la collaborazione dell’Agente Cinzia Egidi, dei volontari della Protezione Civile del Comune di Narni, dei Volontari della Croce Rossa di Narni e di quanti hanno collaborato, è riuscita a organizzare, presso il Parco dei Pini, una Manifestazione di Ed. Stradale ricca di situazioni “problematiche” che hanno stimolato l’interesse e la partecipazione degli alunni. Tutti i ragazzi, alla presenza dei genitori, hanno effettuato percorsi sia da ciclisti che da pedoni dimostrando di aver appreso le tante informazioni trasmesse, con professionalità e disponibilità dalla nostra “Vigilessa”.

Molto gradita è stata la visita degli assessori del Comune: Bernardini Silvia e Mercuri Marco (Vicesindaco)

Al termine dei percorsi , alla presenza di diverse Forze dell’Ordine: Carabinieri di Narni Scalo e Polizia Stradale di Terni, ogni ragazzo ha ricevuto un Attestato di Partecipazione relativo al Progetto di Ed Stradale.

Gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo Narni Scalo, le insegnanti e il Dirigente Scolastico ringraziano gli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Narni per aver organizzato tale Manifestazione.