EVENTO  ANNULLATO

Giovedì 4 giugno, dalle 10 alle 11,30, si terrà la nona edizione del Memorial dedicato alla Maestra Lia Leonardi e a suo marito Enzo Barbaccia, ideatore e promotore di questa manifestazione.

Abbiamo deciso di non sospendere l’evento ma di giocarlo comunque e crediamo sia importante farlo nonostante la scuola sia ancora chiusa.
Lo organizzeremo, come sempre, in collaborazione con l’I.C Narni Scalo. Ad ospitarci questa volta sarà la piattaforma online lichess.org – la stessa che usiamo per la didattica in classe.

Il torneo è aperto a tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 19 anni purché conoscano le regole del gioco.
Non c’è nessuna limitazione alla partecipazione di tesserati FSI (Federazione Scacchistica Italiana).
Le iscrizioni, ovviamente gratuite, verranno accettate fino al giorno prima del torneo, mercoledì 3 giugno.

Come partecipare: basta scrivere, preferibilmente via WhatsApp, al numero 3386790347 (Maurizio Matteoli) oppure via mail a tatanzak@gmail.com indicando nome, cognome, età e scuola del giocatore o della giocatrice. In risposta vi verrà mandato un link a cui collegarvi il giorno del torneo.

A Maurizio Mattioli va il nostro ringraziamento per l’attenzione e la collaborazione da sempre dimostrata, ai figli dei signori Barbaccia, Ilaria e  Leonardo, e al  Dirigente scolastico, Dott.ssa Sandra Catozzi che ha sempre accolto e ospitato presso la nostra scuola l’attività e il MEMORIAL di scacchi.