RIUNIONI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Scuola Primaria di GUALDOMercoledì 6 SETTEMBRE 2023 ore 15:00 presso la Scuola Primaria di Gualdo. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti alla classe prima.
Scuola Primaria “P. LEVI”Mercoledì 6 SETTEMBRE 2023 ore 15:00, presso la scuola primaria “P. Levi”. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni di tutte le classi.
Scuola Primaria “S. PERTINI”Mercoledì 6 SETTEMBRE 2023 ore 15:00, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Valli”. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti alla classe prima.
Scuola Primaria di SAN LIBERATOMercoledì 6 SETTEMBRE 2023 ore 14:00 presso la Scuola Primaria di San Liberato. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti alla classe prima.
Scuola dell’infanzia “LA QUERCIA”SABATO 9 SETTEMBRE 2023 ORE 10:00, presso presso i locali della scuola dell’infanzia “LA QUERCIA”. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia.
Scuola dell’infanzia “G. RODARI” di Narni scaloMERCOLEDI’ 6 SETTEMBRE 2023 ORE 14:15, presso la scuola secondaria di I grado “L. Valli”. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia.
Scuole dell’infanzia di CAPITONE – PONTE SAN LORENZO- MONTORO- TAIZZANOMERCOLEDI’ 6 SETTEMBRE 2023 ORE 15:00, presso i locali delle rispettive sedi scolastiche. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia.