Podio

Ancora una volta il nostro Istituto si è distinto per lo sport: ieri i ragazzi delle classi prime hanno partecipato al trofeo provinciale di corsa campestre “Aristide Proietti”, disputato al Camposcuola “A. Casagrande” di Terni. Dinanzi al presidente del CONI di Terni, avv. Massimo Carignani, al  coordinatore provinciale dell’ufficio scolastico, prof. Mauro Esposito , e numerose altre personalità dello sport , i ragazzi dell’Istituto “L. Valli”, preparati dai professori Cesare Alessandrini e Fiorella Madami con la collaborazione degli atleti e allenatori FIDAL Marcello Capotosti e Luca Barbarese, hanno ottenuto un ottimo piazzamento.

La Valli nella premiazione a squadre si è classificata  prima per la categoria maschile e seconda per quella femminile. Non solo: nella premiazione individuale l’alunno Bonaccini Diego della classe 1°C è risultato primo in assoluto!!!vincitore coppa

Complimenti ai nostri ragazzi che, orgogliosi, sono tornati  a scuola portando due bellissime coppe a testimonianza dei loro successi. Hanno partecipato:

CATEGORIA RAGAZZICATEGORIA RAGAZZE
BONACCINI DIEGO(1° assoluto)ICREGIS AURORAIC