Venerdì 7 aprile 2017 presso il Campo Scuola di Narni Scalo si sono disputate le finali regionali dei

“Campionati Studenteschi” di Atletica.

Alla presenza del coordinatore dell’ufficio regionale di educazione fisica e sportiva, prof. Mauro Esposito e di altre cariche istituzionali della provincia, i ragazzi della Secondaria di I grado “L. Valli”, preparati dai professori Luca Coletti, Fiorella Madami e Isabella Proietti e con la collaborazione dell’allenatore FIDAL Marcello Capotosti e del suo staff, si sono confermati anche quest’anno campioni regionali e si recheranno a Milano per disputare la fase Nazionale!!

Le nostre atlete, prime assolute nella categoria femminile, si sono impegnate in varie specialità :

Calamita Giulia 2B (1000 metri) 5° classificata

Capotosti Anna 3B (salto in lungo) 1° assoluta

Carissimi Sara 3B (lancio del peso) 2° classificata

Gentili Benedetta 3B (lancio del vortex) 4° classificata

Gentili Sophia 3B (80 ostacoli) 1° assoluta

Quadrella Nyla 3B (80 metri) 10° classificata

Sordini Flavia 3B (marcia) 1° assoluta

Vaccaro Giuliana 2E (salto in alto) 3° classificata

Capotosti Anna, Gentili Sophia, Vaccaro Giuliana, Quadrella Nyla ( staffetta ) 2° classificate

Della categoria maschile invece si sono classificati primi assoluti gli alunni:

Mariani Niccolò 3A (1000 metri)

Perotti Gianmarco 3A ( 80 ostacoli)

Gli ottimi risultati ottenuti ancora una volta dai nostri atleti sono frutto del lavoro svolto al campo scuola nel corso dell’anno e della collaborazione con L’AVIS di Narni attraverso il progetto: L’EDUCAZIONE MOTORIA NELL’ATTIVITÀ SPORTIVA SCOLASTICA“.