Domenica 8 ottobre 2017, in Piazza della Repubblica a Terni, nel corso di una breve cerimonia a margine della mostra di disegni allestita, sono stati consegnati i premi riguardanti il concorso “Nonno ascoltami!”

Tra i vincitori la Scuola primaria “P. Levi” di Ponte San Lorenzo che ha partecipato con tutte le classi del plesso.

Il premio, ritirato da alcuni alunni, è stato consegnato dal Vice Presidente della Giunta Regionale, Fabio Paparelli, e dal primario della clinica otorinolaringoiatrica dell’Azienda Ospedaliera di Terni, Dott. Santino Rizzo.

Grande soddisfazione è stata espressa dalle famiglie e dall’ insegnante Maurizio Chiari che ha rappresentato tutti i colleghi impegnati nella realizzazione del progetto.

Un ringraziamento particolare va alla signora Martina Pelicelli, le cui capacità organizzative hanno permesso a tutti i bambini del plesso di partecipare. Un modo per rendere sempre più saldi i rapporti, già del tutto speciali, tra nonni e nipoti.