Il  27 aprile, presso la Sala dell’Orologio del Caos di Terni, gli alunni della classe terza della Scuola Primaria “P. Levi” hanno ritirato il premio vinto in occasione della partecipazione al Concorso “La città che vorrei”, organizzato dall’associazione “I Pagliacci” di Terni.

I piccoli alunni hanno conquistato il terzo posto grazie ad un lavoro collettivo nel quale, attraverso un racconto inventato da loro, sono state affrontate le varie problematiche inerenti la disabilità e l’accettazione di essa.
La giuria è rimasta favorevolmente impressionata per la profondità dei contenuti presenti nel testo oltre che per la qualità dello stesso.
Ai vincitori del premio sono stati consegnati la pergamena, che verrà esposta all’interno della classe e un buono di 100 € da spendere presso una libreria di Terni.
Complimenti ai ragazzi e ai loro insegnanti, Maurizio Chiari e Daniela Leonardi che li hanno accompagnati nel loro percorso.