Con la cena di fine anno, offerta dalle famiglie degli alunni della classe prima della PRIMO LEVI agli insegnanti dei loro figlioli, si è concluso l’anno scolastico 2020/2021. Un anno faticoso durante il quale i piccoli alunni hanno mostrato un senso civico ammirevole, nonostante tutte le restrizioni alle quali sono stati sottoposti per nove lunghi mesi. Si ricomincerà a settembre, più uniti che mai non solo dai comuni obiettivi ma anche dal legame di profondo e reciproco affetto che si è andato cementando nel tempo e che costituisce la principale e più autentica forza di questo gruppo. Si riprenderà con l’attività didattica sperando di poter tornare ad usufruire di tutte le opportunità che una scuola al passo con i tempi può offrire ai suoi utenti.
Gli alunni e le famiglie della classe quinta del plesso ” Primo Levi ” hanno voluto salutare gli insegnanti che hanno accompagnato i bambini nei cinque anni del loro percorso nella scuola primaria. Il tutto è avvenuto durante una cena conviviale tenutasi nei pressi di Narni. Cinque anni sono tanti e sono importanti per la formazione di un bambino,ci si sente partecipi di una grande famiglia e i tanti ricordi saranno riposti nei cassetti della memoria di ognuno,pronti per essere tirati fuori alla prima occasione,magari quando un pizzico di nostalgia si farà sentire. Al termine della cena i docenti presenti hanno rivolto sinceri apprezzamenti ai loro ormai ex alunni augurando ad essi i migliori successi nella vita,magari a cominciare dal prossimo settembre.