IMG-20160520-WA0002

Gli alunni del tempo prolungato della classe 2B, in questo anno scolastico, hanno partecipato al campionato di giornalismo organizzato da LA NAZIONE con un articolo sullo sport e le buone abitudini alimentari.

Il giorno 18 maggio, nell’aula magna dell’Università di Perugia, è stato il giorno della celebrazione dei vincitori e dei vari riconoscimenti.

I nostri studenti, guidati dall’insegnante di Italiano Giulia Angelucci, si sono aggiudicati uno dei premi per lo sport offerto dal Tennis Club di Perugia.

Il presidente del Club Fantusati ha affermato: “Il premio da noi proposto intende sottolineare i principi etici ed educativi dello sport, che sono alla base di un corretto vivere civile e del rispetto degli altri”.