images (1) images

Avviso pubblico per l’assegnazione borse di studio

per sportivi/studenti e per talenti dello sport Umbro.

Il termine ultimo di presentazione delle domande per partecipare è fissato alle ore 12:00 di giovedì 11 dicembre 2014 (e non quello del 5 dicembre, come riportato nell’avviso pubblico).

Alla pag. 48 del documento REGIONE_UMBRIA_BOLLETTINO_26_11_2014_BORSE DI STUDIO_SPORT si potranno trovare tutte le informazioni in merito.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente per il tramite di posta elettronica certificata agli indirizzi:

regione.giunta@postacert.umbria.itedirezioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it

In mancanza di un indirizzo proprio di posta certificata, i candidati titolari della domanda di partecipazione, per trasmettere la propria documentazione, potranno fruire della posta certificata della scuola/istituto di appartenenza o della Federazione regionale/associazione sportiva di appartenenza.