16 Settembre 2021 ACCESSO ISTITUTO GREEN PASS

Si comunica che, ai sensi del D.L. n. 122/2021,  l’accesso ai locali scolastici è consentito solo a coloro che sono in possesso della certificazione verde (Green Pass).

All’ingresso dell’Istituto si prega di suonare il campanello e attendere il controllo prima di entrare.

13 Settembre 2021 Indicazioni CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

La scuola secondaria Luigi Valli ha in uso il registro elettronico Nuvola Madisoft:

Al fine di poter utilizzare il registro è necessario possedere le credenziali di accesso (username e password).

Compilando il modulo on-line sottostante, la famiglia potrà richiedere:

a) una nuova password, in caso di smarrimento, per gli alunni già in possesso di credenziali di accesso;

b) nuove credenziali per i nuovi iscritti.

Gli alunni iscritti alla  classe 1^ della scuola secondaria e provenienti dai plessi:

– Primo Levi
– Gualdo
– San Liberato
– Sandro Pertini

potranno utilizzare le credenziali già in possesso dalla scuola primaria.

In caso di smarrimento potranno comunque richiedere una nuova password.

La generazione e la ricezione delle credenziali/password non sono automatiche.

Un docente della scuola si occuperà di generare quanto richiesto ed inviarlo alle famiglie.

Quanto richiesto verrà inviato mediante posta elettronica, pertanto si chiede di voler indicare l’indirizzo email su cui si desidera ricevere tutte le comunicazioni ufficiali.

LINK: https://forms.gle/R9buNo5q6TX5w7r99

11 Settembre 2021 AVVISO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L.VALLI”

Si informano i genitori che tutti i moduli da compilare all’inizio dell’anno scolastico sono reperibili nell’area del sito: Genitori << Modulistica.

La modulistica debitamente compilata e firmata, dovrà essere riconsegnata alla scuola in formato cartaceo, oppure, ad eccezione del MODULO DELEGA, inviata per posta elettronica all’indirizzo: scuolamedia@icvallinarni.edu.it

Gli alunni delle classi prime riceveranno i moduli in formato cartaceo il primo giorno di scuola.

3 Settembre 2021 INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE_ SCUOLA SECONDARIA a.s. 2021-2022

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L. VALLI”

SI COMUNICA CHE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L. VALLI” AVRANNO INIZIO LUNEDI’ 13 SETTEMBRE 2021.

ORARIO INGRESSO CLASSI SECONDE E TERZE  ORE 8:10, USCITA 13:10

ORARIO INGRESSO CLASSI PRIME  ORE 8:30, USCITA 13:10

(L’ingresso alle 8:30 per “tutte le classi prime” resta valido solo per il primo giorno di scuola )

———

Si comunica inoltre che la classe 1E seguirà il seguente orario

lunedì, martedì e giovedì dalle 8:10 alle 16:10;

mercoledì dalle 8:10 alle 15:10,

venerdì dalle 8:10 alle 13:10

Il martedì e il giovedì è garantito il trasporto.

Il servizio mensa sarà attivo da lunedì 13 settembre

Le altre classi a tempo prolungato, 2B-2E; 3B-3E inizieranno i laboratori successivamente. Seguirà comunicazione.

Si ricorda che gli alunni del tempo prolungato potranno usufruire del servizio mensa anche nei giorni in cui non hanno lezione nel pomeriggio.

2 Settembre 2021 RIUNIONE CON I GENITORI DEGLI ALUNNI “NUOVI ISCRITTI”a.s.2021-2022

RIUNIONE CON GLI INSEGNANTI _ ALUNNI NUOVI ISCRITTI

PER TUTTE LE SCUOLE DELL’INFANZIA

MARTEDI’  7 settembre 2021 ORE 15:00

Il link verrà comunicato tramite e-mail

SCUOLA PRIMARIA “S. PERTINI”

RIUNIONE CON GLI INSEGNANTI CLASSI PRIME

MARTEDI’  7 settembre 2021 ORE 15:30

SCUOLA PRIMARIA  SAN LIBERATO – GUALDO

RIUNIONE CON GLI INSEGNANTI CLASSI PRIME

MARTEDI’  7 settembre 2021 ORE 16:00

Il link verrà comunicato tramite e-mail

SCUOLA PRIMARIA “P. LEVI”

RIUNIONE CON GLI INSEGNANTI

MERCOLEDI’  8 settembre 2021 ORE 15:00

Il link verrà comunicato tramite e-mail

2 Settembre 2021 Premiazione del concorso di disegno“Ritorno al Medioevo”

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Gli alunni che hanno partecipato al concorso di disegno “Ritorno al Medioevo “ – Premio Ninny Tenuzzo

sono invitati alla premiazione che si terrà sabato 04/09/2021 alle ore 16.00 presso “L’orto di poca considerazione” Palazzo dei Priori, Narni.
La partecipazione è libera, non è prevista la sorveglianza da parte degli insegnanti.

2 Settembre 2021 AVVISO_CORSI DI RECUPERO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che le informazioni relative ai corsi di recupero, per gli alunni delle future classi seconde e terze, che hanno riportato valutazioni insufficienti nella scheda finale di giugno, sono state inviate mediante posta elettronica ai genitori degli alunni interessati, agli indirizzi comunicati alla scuola in fase di iscrizione.

1 Settembre 2021 CLASSI PRIME A.S. 2021/2022

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SI COMUNICA CHE GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI PER LE CLASSI PRIME DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/22 SONO AFFISSI PRESSO L’ATRIO DELLA SCUOLA SECONDARIA ” L. VALLI “

14 Luglio 2021 CERTIFICAZIONI INVALSI

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L. VALLI”

GLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LE CLASSI TERZE  POSSONO SCARICARE DAL REGISTRO ELETTRONICO “NUVOLA” LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE INVALSI.