” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Sabato 27 maggio, alla presenza del Dirigente Scolastico, Dott.ssa Sandra Catozzi, presso il teatro della Scuola secondaria di I grado “L. Valli”, come è tradizione a conclusione di ogni anno scolastico, si sono svolte le premiazioni dei ragazzi vincitori di concorsi e gare a cui la nostra scuola ha aderito: concorsi letterari, gare di matematica, concorsi di disegno, gare sportive, tornei di scacchi. In questa occasione si sono anche esibiti i ragazzi del coro della secondaria , istituito per la prima volta quest’anno.

Grazie ai ragazzi tutti che hanno partecipato e ai docenti che li hanno accompagnati nel loro percorso!

Alla premiazione sono intervenuti il Vice Sindaco del Comune di Narni, Marco Mercuri, la presidente della commissione del “Concorso letterario U. Corradi”, prof.ssa Luciana Proietti e le signore Laura e Olivia Corradi. Agli alunni vincitori del  concorso, storico nella nostra scuola, giunto ormai alla ventinovesima edizione vanno i nostri complimenti:

I premio _Benedetta Tartamelli ( 3 E Narni Scalo)

II premio_ Ferretti Flavia Maria (3 A Otricoli)

III premio _Tirafili Marika (3 C Narni Scalo)

Tutte le attività hanno riscosso notevole successo sia in termini di partecipazione che di vittorie! In particolare nello sport le nostre atlete, prime assolute nella categoria femminile, sono arrivate anche quest’anno alle nazionali!!