PRISTEM_logo_4Vi ricordiamo che le classifiche complete relative ai giochi matematici “Giochi D’Autunno” – Pristem Bocconi perverranno a scuola non prima di Febbraio 2017.
Il centro PRISTEM  ci comunica che le adesioni alla manifestazione sono ulteriormente aumentate, con un incremento superiore al 10% rispetto al numero di iscrizioni fatto registrare lo scorso anno.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato disponibilità, collaborazione e partecipazione affinché la prova potesse rappresentare un momento di crescita per gli alunni.

Le motivazioni degli studenti nel partecipare alle gare matematiche possono essere le più diverse: da quelle entusiastiche a quelle forse più tiepide, da quelle spontanee a quelle maggiormente indirizzate da un suggerimento dell’insegnante o dei genitori. Per tutti, comunque, i “Giochi d’Autunno” rappresentano un’esperienza positiva e un’occasione di crescita.

Si ringraziano pertanto le insegnanti della scuola primaria, le insegnanti della secondaria, ma soprattutto i 121 alunni che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa.