Giochi d’Autunno 2016

Giochi matematici

Pubblichiamo le modalità di svolgimento dei Giochi d’Autunno che si terranno martedì 15 novembre 2016, presso le sedi di Scuola Secondaria e Primaria dell’Istituto Comprensivo “Narni Scalo”

Le Scuole Primarie di S. Liberato e “S. Pertini” di Narni Scalo svolgeranno la prova presso la Scuola Secondaria di I grado ” L.Valli” alle ore 9,00.

Le Scuole Primarie “P.Levi” e la Scuola Primaria di Gualdo svolgeranno la prova nelle loro sedi.

Gli alunni della Scuola Secondaria svolgeranno la prova dalle ore 11:10 alle ore 12:40

DURATA DELLA PROVA: 90 minuti.

Ogni Responsabile d’Istituto può stabilire l’ora di inizio e di fine della gara (che deve comunque durare 90 minuti) annotando nell’apposito spazio del foglio-risposte la durata in minuti di esecuzione della prova da parte dei singoli concorrenti per consentirci di valutare eventuali situazioni di pari merito.

MATERIALE CONSENTITO

forbici, righello, compasso, fogli millimetrati, colla ecc.

Non è consentito l’uso di calcolatrici né di testi (tavole o altro)

Buon divertimento a tutti i ragazzi che hanno deciso di partecipare !

OPUSCOLO INFORMATIVO_GIOCHI_ MATEMATICI_2016.17